Gemma e Giovanni aiutati, oltre che da Ester anche dalla figlia Monica, iniziarono poi a introdurre via via altri piatti della cucina piemontese tra cui il vitello tonnato, la Pasta al forno, la bagna cauda ecc. e su richiesta anche degli abbadiesi hanno man mano incrementato i piatti e le specialità.
Il lavoro, nonostante l’apertura di grossi supermercati nel circondario, è via via aumentato e ora Govanni e Gemma sono aiutati dal figlio Davide, dalla sua fidanzata Giulia, dalla commessa Laura, e da Armando (fratello di Giulia).
La cucina, prima piccola, ora è diventata un vero e proprio laboratorio in cui tutti i piatti della gastronomia vengono fatti a mano, utilizzando prodotti di ottima qualità e mantenendo quella cura che solo i piatti “fatti in casa” hanno.
Così abbadiesi e non abbadiesi, nella macelleria – gastronomia Ferro trovano la carne del Maslè, le prelibatezze della gastronomia e … come una volta a Roure… un posto di incontro e di amicizia.
Un virtual Tour da “El Maslè d’la Badia”
Oltre alla trasformazione della cucina in laboratorio, la macelleria Ferro ha rinnovato i locali stando al passo coi tempi, per offrire ai propri clienti il massimo confort.